Contenitori vari

produzioni Scatolificio Bottacin

La storia dello Scatolificio Bottacin ha inizio più di quarant’anni fa, a Mirano, nel settore della cartotecnica. In quasi mezzo secolo le nostre produzioni hanno seguito di pari passo tutte le innovazioni in ambito tecnologico e di design per quanto riguarda la creazione di scatole e packaging in cartone teso e ondulato. Nel processo di stampa le opzioni che proponiamo sono numerose: stampa litografica, serigrafica, a caldo e su lamina, cui abbiniamo vernici protettive per la stampa offset, vernici UV e acriliche, in conformità alle normative EuPIA Guideline per tutto ciò che riguarda i prodotti alimentari. In questo senso, i nostri sforzi nel settore della cartotecnica mirano al raggiungimento di un alto livello di lavorazione e produzione, nel pieno rispetto del cliente e delle sue esigenze.

Non solo produzione; tramite il nostro ufficio tecnico forniamo assistenza per la creazione di campioni e per l’impaginazione di file grafici che, senza alcun costo aggiuntivo di impianti, trasformiamo direttamente in lastre pronte per la stampa tramite sistema CTP Computer To Plate.

Grazie a elevati standard qualitativi e di servizio, uniti alla serietà e alla passione con cui affrontiamo tutti i nostri progetti, produciamo, oltre a scatole e packaging, anche espositori, cartelli vetrina e cataloghi, condividendo con i nostri clienti le diverse fasi di lavorazione. Questo ci permette di rapportarci continuamente con le idee, le necessità e le richieste della nostra clientela, garantendo risultati figli della passione, del rispetto, dell’alta qualità e della flessibilità con cui affrontiamo il nostro lavoro.

Tutto questo con un obiettivo che è anche una filosofia per la nostra azienda: offrire sempre la soluzione migliore per il nostro cliente, combinando all’alta qualità, alla flessibilità e alla velocità di lavorazione, prezzi competitivi.