MissionSono la passione, il rispetto per il cliente e la voglia di combinare alta qualità e flessibilità a muovere ogni progetto e ogni sfida del nostro Scatolificio Bottacin. In più di quarant’anni, grazie a questi valori, abbiamo creato prodotti in cartone teso e ondulato, seguendo tutte le innovazioni in ambito tecnologico e di design per quanto riguarda la creazione di scatole e packaging. Tutto questo sempre a partire da quattro pilastri fondamentali per la nostra azienda e per la sua crescita: passione, rispetto, qualità e flessibilità.

Passione perché ci piace il nostro lavoro, ci piace offrire soluzioni a misura di esigenze particolari e siamo convinti che un packaging ben progettato e ben realizzato possa fare la differenza per l’affermazione di un buon prodotto.

Rispetto perché cerchiamo sempre il dialogo con i nostri interlocutori, li informiamo in modo scrupoloso e li coinvolgiamo dalla progettazione alla consegna. Questo per noi significa venire incontro alle esigenze del cliente, ascoltarlo e creare prodotti che lo rappresentino e lo soddisfino, prodotti fatti di passione, creatività e usabilità. Scatole, packaging, espositori, cartelli vetrina che rappresentano il cliente e lo Scatolificio Bottacin.

Alta qualità e flessibilità: un binomio che ci spinge ad offrire sempre la soluzione migliore per il nostro cliente, per la sua idea di packaging e per la sua azienda, combinando alta qualità nei processi di lavorazione e flessibilità in termini quantitativi e di consegna. Questo ci permette di offrire soluzioni su misura a prezzi competitivi, soddisfare le esigenze qualitative dei clienti e rispettare i tempi di consegna.

Sono questi i valori in cui crediamo e che vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti per ideare e produrre scatole e packaging di prima qualità. Valori che cerchiamo anche nel nostro staff: risorse professionali formate per operare in sinergia con le politiche qualitative dello Scatolificio Bottacin, condividendone la filosofia e abbracciandone le virtù.